L’Inter al lavoro per la prossima stagione e Simone Inzaghi può già esultare. L’annuncio dell’AD Marotta è una vera e propria manna.
Lo Scudetto perso contro il Milan brucia, ma l’Inter ha già la manopola del gas pronta ad essere azionata. Il mercato nerazzurro è pronto a decollare, nel segno dei grandi nomi e dei grandi sogni che alimentano l’estate del tifo meneghino.
Certo, qualche sacrificio andrà fatto e probabilmente bisognerà salutare una colonna come Skriniar, ma le buone notizie sono dietro l’angolo. Non solo per i supporters del biscione, ma anche e soprattutto per il tecnico Simone Inzaghi.
Mentre Marotta corteggia Dybala, il plenipotenziario di casa Inter è pronto a portare a termine il primo grande regalo di mercato al suo allenatore. E l’annuncio di questa sera riguarda proprio il ritorno di Romelu Lukaku.
“In primis, voglio ringraziare i direttori Ausilio e Baccin. In questi giorni abbiamo svolto tantissimo lavoro con entrambi, adesso è tempo di completare l’operazione e chiudere gli accordi”: così, l’AD Marotta ha parlato a margine di un evento in memoria del giornalista Candido Cannavò, come riportato dal collega Fabrizio Romano.
Attraverso il proprio account Twitter, l’esperto di mercato non solo ha evidenziato i passaggi principali dell’annuncio di Beppe Marotta, ma ha anche ribadito una delle notizie più importanti per i tifosi dell’Inter. Entro la fine di questa settimana, Lukaku sbarcherà a Milano per svolgere le visite mediche con i nerazzurri.
Un ritorno importantissimo per l’undici di Simone Inzaghi, che ritroverà uno dei grandi protagonisti dello Scudetto vinto nel 2021 con Antonio Conte. E chissà, magari il primo e importante tassello di una Inter che è pronta a fare sul serio anche per l’arrivo di Paulo Dybala.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…