Monza scatenato. Il club brianzolo ha messo a segno un altro colpo che infiamma il mercato: domani le visite mediche e la firma.
Il Monza dei Berlusconi e di Adriano Galliani è tra i club piĂš impegnati sul mercato in entrata. Dopo aver annunciato gli acquisti di Andrea Ranocchia e di Alessio Cragno, il club brianzolo è pronto a chiudere anche il terzo affare in entrata. Nonostante il rientro di diversi calciatori, in giro in prestito nellâultima stagione, la società è al lavoro per rinforzare la rosa in vista dellâesordio in massima Serie.
Lâobiettivo è non sfigurare tra le grandi. Per questo motivo è necessario costruire una squadra competitiva che possa lottare con le dirette concorrenti. Oltre a Cragno e Ranocchia ed Andrea Carboni che sembra essere ad un passo, il Monza è pronto a mettere a segno lâennesimo colpo di calciomercato.
Il club è al lavoro per definire gli ultimi dettagli per lâacquisti di Nicolò Casale dellâHellas Verona. Il calciatore del club scaligero è tra i piĂš corteggiati nella prima parte di calciomercato estivo. Sulle sue tracce si sono fiondate Lazio e Napoli, ma alla fine sembra averla spuntata il Monza grazie ad unâofferta da circa 10 milioni di euro presentata nei giorni scorsi.
Come riferisce il portale âTuttomercatoweb.comâ, il club lombardo ha superato la concorrenza. Casale, infatti, si presenterĂ a Milano nella giornata di domani per le visite mediche di routine. Solo dopo gli esami clinici del caso il calciatore metterĂ nero su bianco e si legherĂ al club brianzolo in maniera definitiva.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…