Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bex+gela+i+tifosi%3A+%26%238220%3BNon+avrei+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/07/04/seriea-inter-sampdoria-dichiarazioni-palombo-marotta/amp/
Inter

Inter, l’annuncio dell’ex gela i tifosi: “Non avrei mai…”

Scritto da
Mario

In casa Inter ora nessuno vuole andare via. I giocatori amano il club e la squadra nerazzurra, ma in passato non era sempre cosi

Nonostante non sia riuscita a vincere il titolo, l’Inter ha conquistato due titoli nell’ultima stagione. Il club nerazzurro vive uno dei momenti più rosei dell’ultimo decennio, tornati al successo recentemente dopo anni di grosse difficoltà. Dai tempi di Benitez passando per Mazzarri e le vicende relative a Mauro Icardi la società ha avuto grossi problemi.

Marotta inter (Ansa)

I cambi di società e gestioni come l’era Thohir non sono sicuramente grandi ricordi per i tifosi nerazzurri e l’Inter ha faticato per anni anche a raggiungere la qualificazione in Champions League. La situazione è migliorata con l’arrivo di Zhang e soprattutto con l’arrivo di Conte e Marotta che negli anni hanno riportato una mentalità vincente nel club nerazzurro.

Uno dei tanti giocatori passati per il club nerazzurro è stato il centrocampista italiano Angelo Palombo. La sua è stata una brevissima parentesi nel 2012: il giocatore è arrivato a gennaio dalla Sampdoria ed ha disputato solo 3 presenze con la maglia nerazzurra. A fine anno è poi tornato al club blucerchiato e senza dubbio possiamo dire che Palombo non ha lasciato il segno.

Palombo (Lapresse)

Inter, le parole di Palombo sulla breve parentesi nerazzurra

L’ex calciatore nerazzurro e della Nazionale italiana ha commentato quel trasferimento rivelando un inaspettato retroscena. Ecco le sue parole: “Vorrei tornare al primo giorno alla Samp, non per cambiare, ma per riprovare le esperienze vissute, positive e negative. Pagherei oro per questo”.

Poi il giocatore continua: “L’esperienza all’Inter? Ci sono stati quei 4 mesi all’Inter, ma non voluti da me. Lo ammetto e lo ribadisco, non volevo andare via e sono sempre rimasto aggrappato alla Sampdoria. Sono innamorato della maglia e di questa città e non sarei mai voluto andare via”.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago