Non si ferma il mercato della Juve. Dopo Di Maria e Pogba, pronta l’offerta per portare ad Allegri un altro super colpo.
La Juve non ha alcuna intenzione di giocare un’altra stagione con tutte le difficoltà avute nella scorsa. Insomma, il piazzamento Champions non basta più. Ecco perchè si sta lavorando tantissimo sul mercato, proprio per dare ai tifosi la soddisfazione di giocarsi il posto con il Milan detentore dello Scudetto, l’Inter e magari anche il Napoli. Serve uno sforzo, e questo Andrea Agnelli l’ha capito.
Ecco perchè dopo l’arrivo di Vlahovic nella scorsa sessione invernale di calciomercato, la dirigenza bianconera sta tenendo il passo, provando a dare una scossa definitiva. E’ tutto l’ambiente che deve ritrovare fiducia in questa squadra e nel suo allenatore Massimiliano Allegri.
Angel Di Maria e Paul Pogba sono due colpi importanti, che attestano proprio quella forza della Juve in sede di calciomercato. Ci si fermerà qui? A quanto pare no, visto che la Vecchia Signora ha messo in lista anche altri nomi che possano alimentare l’entusiasmo in quel di Torino, ovviamente sponda bianconera.
Un altro nome finito in lista è quello di Niccolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juve sarebbe pronta ad un affondo importante per il giocatore della Roma. Sarebbero pronti – si legge – ben 50 milioni per far vacillare la dirigenza giallorossa. Si vorrebbe portarlo a Torino in prestito con obbligo, ed intanto Mourinho lo tiene fuori in amichevole.
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…