Monza, finalmente arriva una buona notizia. I tifosi del club biancorosso possono tirare un sospiro di sollievo: la rivelazione.
Il Monza dei Berlusconi e di Adriano Galliani è scatenatissimo. Il club neopromosso in Serie A è tra i più attivi sul calciomercato in entrata. Ranocchia, Cragno e Sensi tra i colpi più blasonati, ma le operazione per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione non sono di certo finite qui.
La dirigenza dei bianconerossi è decisa a mettere in sesto una squadra competitiva per fare bella figura alla prima apparizione in Serie A. Il club è già al lavoro per continuare a tenere vivo il sogno dei tifosi. L’obiettivo della società è ovviamente la salvezza, ma con una squadra così attrezzata, a sorpresa, le idee potrebbero cambiare in corso d’opera.
Oggi pomeriggio, però, è arrivata una notizia che di certo non fa piacere ai tifosi. Stefano Sensi è rimasto fuori dalla partita amichevole organizzata contro il Bellinzona. Una assenza che ha fatto preoccupare i supporters biancorossi.
Il motivo? L’ha svelato il portale ‘Tuttomercatoweb.com’. Secondo i colleghi, il calciatore è rimasto a Monzello per continuare la tabella di marcia ed il lavoro personalizzato dei suoi primissimi giorni con il Monza. Non ci sarebbe, dunque, nessun problema muscolare o impedimento fisico di altra natura. Solamente una scelta per preservarlo in vista della preparazione estiva e dell’imminente inizio del campionato di Serie A, in scena tra poco più di un mese.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…