Milan, l’affare finalmente si è sbloccato del tutto. La firma più attesa dai tifosi può arrivare entro la prossima settimana.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club rossonero è scatenato sul mercato vista la lunga lista dei desideri di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il duo di dirigenti rossoneri monitora numerosi profili sparsi in giro per l’Europa.
Nonostante gli arrivi di Adli e Origi, per i tifosi potrebbero arrivare ancora ulteriori sorprese inattese. Il club lombardo, infatti, deve ancora sistemare la questione rinnovi di diversi calciatori. Tra questi c’è anche Zlatan Ibrahimovic, deciso a continuare la sua avventura a Milano.
Al momento Zlatan Ibrahimovic è senza contratto. Nonostante, formalmente, il suo rapporto con il Milan sia concluso, a Milanello Ibra ritornerà. L’attaccante svedese ha finalmente deciso cosa fare del suo futuro.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti ha svelato che il centravanti rossonero continuerà l’avventura a Milano. Il suo rinnovo, nelle ultime settimane, non è apparso così scontato e semplice, ma nelle ultime ore l’affare con la dirigenza del Milan sembra essersi sbloccato definitivamente. Tra questa settimana, al massimo entro l’inizio della prossima, è in programma l’annuncio del club ed il definitivo sì che legherà Ibra al club di Milano.
Non a caso, infatti, il reparto social è già al lavoro per i video celebrativi dell’annuncio. La firma, dunque, è oramai vicinissima. E’ solo questione di pochi giorni…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…