In merito alla possibilità di vedere Paulo Dybala con la maglia dell’Inter giungono importanti dichiarazioni.
Arrivati alla metà di luglio, non ci sono ancora novità sul futuro dell’attaccante argentino. Paulo Dybala è praticamente un giocatore svincolato, dopo aver concluso il rapporto con la Juventus senza spiragli di rinnovo. Una situazione che ogni giorno si protrae e dà la sensazione che nessuna opportunità soddisfi le richieste de ‘La Joya’ e che al contempo nessun club intenda fare più di ciò che può per portarlo in squadra.
È il caso principalmente dell’Inter. Il club con l’ad Marotta è sicuramente quello più vicino all’argentino e tra le parti ci sono costanti contatti ormai da oltre un mese, ma non è arrivato l’affondo definitivo.
Nel frattempo, i nerazzurri hanno ripristinato la coppia dello scudetto, ovvero Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mentre il tecnico Inzaghi continua a considerare una pedina importante anche Joaquin Correa. Insomma, in attacco lo spazio non è poi tanto.
Ai microfoni di ‘SportItalia’ dalla preparazione estiva dell’Inter è intervenuto proprio l’allenatore Simone Inzaghi, dopo l’amichevole dei nerazzurri contro il Lugano: “Lautaro e Lukaku si capiscono bene e si divertono a giocare insieme, ma voglio sottolineare anche la prestazione di Correa che è entrato e ha fatto benissimo. Senza dimenticare Dzeko che ha anticipato il rientro”.
Inzaghi non sembra fremere per l’arrivo di Dybala e anzi sottolinea la posizione che Correa sta occupando da trequartista: “È una soluzione, davanti siamo a posto così. Sarei stato contento anche di tenere lo stesso attacco dell’anno scorso, che ha fatto più gol di tutte. Poi abbiamo anche riportato a casa Lukaku…”. Insomma, parole che di certo non aprono a un altro innesto offensivo.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…