Il neo acquisto della Juve è molto carico in vista della nuova stagione e dice di voler sempre vincere: Allegri può puntare sui suoi desideri
La Juventus sembra aver in canna un altro grande colpo, almeno a giudicare dalle parole di… Ezio Greggio. I tifosi bianconeri sono comunque già galvanizzati dai recenti arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria. Entrambi hanno accettato la formazione di Massimiliano Allegri dopo essersi liberati dai rispettivi club.
L’argentino ha tenuto tutti sulle spine per un po’ ma adesso, intervistato da ‘Dazn’, ha spiegato diversi particolari che dimostrano come la sua scelta sia sempre stata quella di legarsi alla Juventus. Il calciatore dell’Albiceleste ha parlato con due calciatori, Paul Dybala e Federico Chiesa.
Il ‘Fideo’ ha parlato a ‘Dazn’. Angel Di Maria ha spiegato come è maturata la sua decisione e chiarito la volontà dei bianconeri di tornare a vincere: “Penso sia la scelta migliore per la fase finale della mia carriera. La Juventus non vince lo scudetto da due anni e vuole cambiare passo. Neppure io sopporto la sconfitta, voglio vincere sempre e giocare con i calciatori più forti”.
L’attaccante argentino ha lasciato il PSG: “Sono contento di arrivare in un nuovo campionato, volevo fare questa nuova esperienza per cui ho aspettato fino all’ultimo per attivare l’opzione di rinnovo di un’altra stagione con il PSG. L’Italia è molto vicina all’Argentina come modo di vivere della gente. Anche la cucina è simile”.
Ha poi parlato di aver parlato con Dybala e Chiesa: “Paulo mi ha raccontato del club e come ti trattano. La Juventus è un gigante internazionale, la più importante in Italia. Ho parlato pure con Chiesa chiedendogli quanto gli mancasse prima del suo rientro. Sono contento di poter aiutare lui e gli altri giovani a vincere. Sarà un anno indimenticabile. Vincere la Champions League non è mai facile ma può essere una grande stagione. Campionato e Coppa Italia possono darci fiducia”.
Continua a tenere banco il futuro di Rafa Leao. Dalla rottura agli ostacoli: ecco che…
L'articolo discute il rinnovo della sponsorizzazione del Milan con MSC Crociere, l'ambizione del club per…
Svolta sul fronte Celik, era tutto fatto con la Roma ma all'ultimo l'inserimento della Juventus…
La Juventus punta a Franck Kessie per rinforzare la mediana, ma l'ingaggio richiesto e le…
La Juventus inizia la stagione con tante incognite da risolvere per Carevali. Il mercato non…
Il Napoli si rinnova con pazienza e strategia, puntando su giovani talenti come Favasuli, Fortini…