Dopo la cessione di Sebastiano Luperto all’Empoli, il Napoli ha raggiunto l’accordo per l’acquisto di un calciatore.
Dopo essere tornato in Champions League, il Napoli sta preparando la nuova stagione a Dimaro. Ci sono solo due volti nuovi in Trentino, ovvero quelli di Mathias Olivera, preso dal Getafe per 12 milioni di euro più 2 di bonus, e di Khvicha Kvaratskhelia, ingaggiato dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro.
La strategia partenopea è ben chiara: per ogni uscita c’è un colpo in entrata. Kvaratskhelia ed Olivera, infatti, sono arrivati al posto di Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam, i quali si sono svincolati dal club partenopeo. In casa partenopea nelle ultime ore c’è stata anche la cessione di Sebastiano Luperto.
Il difensore centrale, infatti, è stato riscattato dall’Empoli per circa 2,5 milioni di euro. I toscani, almeno inizialmente, sembravano non interessati ad esercitare l’opzione a suo favore, ma poi hanno fatto il passo decisivo per ingaggiare Luperto e proprio questa cessione ha spalancato le porte per il nuovo acquisto del Napoli.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno chiuso con il Brighton per il norvegese Leo Skiri Ostigard. Il norvegese è stato preso dal Napoli per 5 milioni di euro più una somma tra i 3 ed i 4 di bonus. Nella giornata di domani ci sarà il classico scambio di documenti tra le parti e poi saranno fissate le visite mediche di rito.
Ostigard era di proprietà del Brighton, ma negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito nel Genoa. Il difensore è stato uno dei più positivi della squadra guidata da Blessin. Il centrale ricoprirà il ruolo di quarto centrale, considerando il mancato riscatto dal Manchester United di Axel Tuanzebe.
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…