La Roma spinge per Senesi, nelle ultime ore accostato anche al Napoli. Si tratta con giocatore e Feyenoord.
Marcos Senesi (come svelato da SerieANews e confermato dallo stesso giocatore) è stato molto vicino a vestire la maglia dell’Italia di Roberto Mancini.
Mancini non ha potuto abbracciare un rinforzo corteggiato a lungo per la scelta del ragazzo, che si sente argentino e ha preferito l’Albiceleste, ma il nostro paese potrebbe, presto, diventare una parte importante della sua carriera.
Dopo qualche sondaggio del Napoli, che lo ha tenuto nella sua lista di possibili sostituti per Koulibaly, negli ultimi giorni la Roma è tornata prepotentemente sul difensore. I giallorossi stanno trattando sottotraccia sia con i rappresentanti del calciatore che col Feyenoord, che potrebbe accettare un’offerta tra 15 e 20 milioni.
Una valutazione al ribasso rispetto alle potenzialità del 25enne, possibile grazie al suo contratto in scadenza nel 2023. I contatti proseguono e nei prossimi giorni potrebbe aver luogo l’accelerata decisiva. La Roma è nettamente in pole e spinge per chiudere.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…