La Lazio cerca un centrocampista qualora dovesse perdere i suoi pezzi pregiati. Il club ha individuato una occasione a basso costo.
La Lazio di Claudio Lotito è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il campionato è oramai alle porte e servirà trovare le giuste occasioni per regalare a mister Maurizio Sarri ed ai tifosi la squadra più competitiva possibile.
Il club biancoceleste si muoverà maggiormente a centrocampo probabilmente. Il futuro di Luis Alberto e di Milinkovic-Savic, infatti, resta ancora in bilico. Le corteggiatrici per il duo di centrocampo biancoceleste sono tante e per questo è necessario farsi trovare pronti.
Tutto dipenderà, però, dalla partenza di Luis Alberto. Qualora lo spagnolo dovesse lasciare la Lazio, infatti, difficilmente il club biancoceleste riuscirà a prendere un top player per coprire il buco lasciato da una sua eventuale partenza.
Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il patron Claudio Lotito non pare intenzionato a mettere sul piatto le cifre richieste dall’Hellas Verona e dal Napoli per i cartellini di Ivan Ilic e Piotr Zielinski. Nonostante i due siano in cima alle preferenze del tecnico Maurizio Sarri, l’allenatore dovrà accontentarsi di una alternativa low cost. Non a caso, infatti, è tornato di moda il nome di Matias Vecino, svincolatosi dall’Inter. Il club capitolino, dopo i contatti di maggio, ha avuto nuovi colloqui con l’entourage del calciatore, al lavoro per trovargli una valida sistemazione.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…