Calciomercato+Juventus%2C+valigie+pronte%3A+il+divorzio+%C3%A8+imminente
serieanewscom
/2022/07/18/calciomercato-juventus-de-ligt-bayern-monaco-bremer-allegri/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, valigie pronte: il divorzio è imminente

Scritto da
Mario

Il mercato della Juventus è in fermento. La società è molto attiva sia sulle entrate e in particolare riguardo importanti uscite. 

L’attuale sessione di calciomercato è una delle più importanti degli ultimi anni in casa Juventus. Il club bianconero è reduce da un’annata complicata e la società è al lavoro per regalare una rosa competitiva a Massimiliano Allegri. La Juve ha inoltre attuato un’autentica rivoluzione in diversi reparti di gioco.

Hanno detto addio diverse pedine e allo stesso tempo sono arrivati grandi giocatori, ma il mercato è tutt’altro che fermo ed i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Come riporta Sky Sport il club bianconero ha ormai ceduto il difensore olandese Matthijs De Ligt al Bayern Monaco.

Il giocatore è partito in questi minuti alla volta della Germania, pronto per fare una nuova esperienza. La Juventus incasserà da questa cessione circa 70 milioni di euro più 10 di bonus, cifra che la società è pronta ad investire sul mercato. 

Juventus, gli obiettivi per il dopo De Ligt

La dirigenza è già al lavoro per sostituire il centrale olandese, che, insieme a Chiellini, rappresenta una perdita pesante per il reparto difensivo bianconero. Nel mirino della società ci sono Milenkovic, Pau Torres e soprattutto Bremer, giocatore per il quale è in atto un duello di mercato con l’Inter.

L’agente del difensore Raffaele Pimenta ha parlato ai microfoni di SKY Sport ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “De Ligt al Bayern Monaco? Dobbiamo solo ringraziare la Juventus, sono stati davvero straordinari. Siamo molto felici”.

Articoli recenti

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

13 ore ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

1 giorno ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

2 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

3 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

4 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

5 giorni ago