Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha annunciato le sue ambizioni che fanno sognare i tifosi
La Salernitana nell’ultima stagione ha conquistato una clamorosa salvezza, con la rimonta condotta dal duo Sabatini-Nicola. Niente sarebbe stato possibile senza l’acquisto di Iervolino da parte del club: i granata, infatti, erano calcisticamente morti a fine dicembre, ma sono resuscitati grazie alla cura Sabatini. Divergenze col presidente hanno poi indotto i due a concludere il rapporto e ora nel ruolo di direttore sportivo c’è Morgan De Sanctis.
De Sanctis ha portato fin qui giocatori come Lovato, Bradaric e Botheim. Ma la squadra di Nicola non è ancora al completo. Ecco perché Iervolino ha annunciato che ci saranno altri innesti per garantire competitività . Il presidente della Salernitana ha anche reso noto quali saranno gli obiettivi a lungo termine del club dopo una salvezza conquistata in fretta e furia per motivi a tutti conosciuti.
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: “Arriveranno ancora dei rinforzi, ci stiamo lavorando. Facciamo i fatti e non le parole. Un bel traguardo salvare la Salernitana per il secondo anno di fila, però in due anni voglio arrivare dall’altra parte della classifica”. Se questa affermazione l’avesse fatta a gennaio, in tanti avrebbero riso. Però, grazie a Sabatini, i tifosi granata possono avere il diritto di sognare un’altra salvezza.
Successivamente, Iervolino ha alzato l’asticella per la sua Salernitana. Le disponibilità economiche ci sono e l’obiettivo è quello di acquistare giocatori in rampa di lancio, giovani che possano affermarsi in Serie A: l’esempio lampante è Ederson, approdato all’Atalanta. Il brasiliano è stato venduto per 14 milioni di euro più Lovato e la sua cessione ha finanziato il mercato del club.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…