Milan, Paolo Maldini ha messo nel mirino un super calciatore per la linea difensiva: servono 20 milioni di euro per portarlo in rossonero.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Il club rossonero è alla ricerca di giovani talenti che possano fare al caso dellâallenatore e che possano far esultare i tifosi. Anche questâanno lâobiettivo resta la vittoria dello scudetto, ma al momento il mercato non ha regalato colpi super.
Col passaggio di proprietà , Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara hanno dovuto fare i conti con un budget ridotto drasticamente rispetto alle aspettative iniziali. Per questo motivo è necessario puntare calciatori giovani dalla prospettiva interessante.
Come riferiscono i colleghi del âCorriere dello Sportâ, sulla lunga lista dei desideri della dirigenza del club lombardo sembra essere finito un anche Evan NâDicka, calciatore francese di origini camerunesi, difensore dellâEintracht Francoforte.
Il classe 1999 ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dal Milan che per il solo Charles De Ketelaere ha intenzione di metterne sul piatto 30. Per questo motivo Paolo Maldini punta allo sconto: uno scenario non impossibile, ma che sicuramente allungherĂ la trattativa. Solamente la prossima settimana arriveranno, con ogni probabilitĂ , piĂš certezze a tal proposito.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…