Roma%2C+Dybala+%C3%A8+avvisato%3A+la+decisione+di+Mourinho+%C3%A8+irreversibile
serieanewscom
/2022/07/23/roma-nizza-probabile-formazione-assente-dybala-mourinho-decisione/amp/
Roma

Roma, Dybala è avvisato: la decisione di Mourinho è irreversibile

Scritto da
Simone Guadagno

Roma, Paulo Dybala è avvisato, Josè Mourinho non ha intenzione di cambiare idea e di rivoluzionare i piani della squadra giallorossa.

La Roma di Josè Mourinho è al lavoro per giungere preparata all’avvio del prossimo campionato di Serie A. Il club giallorosso prosegue la preparazione estiva in Portogallo, dove è arrivato anche il nuovo acquisto Paulo Dybala.

Mourinho (ANSA)

L’ex Juventus è alla ricerca della migliore condizione fisica. I suoi allenamenti, infatti, procedono spediti sotto gli ordini dello Special One e dello staff dell’allenatore portoghese. Questa sera, proprio in Portogallo, è in programma l’ultima amichevole della Roma sul suolo lusitano.

Dybala (ANSA)

Roma-Nizza, Dybala sarà assente: Mourinho ha deciso

Questa sera, alle ore 20.00, la Roma di Mourinho affronterà il Nizza in una gara amichevole. I giallorossi sono vogliosi di fare bella figura, ma bisognerà mettere in scena qualche attenzione particolare per evitare guai seri.

Dopo il brutto infortunio di Darboe che nella partita contro il Portimonense ha riportato la lesione ai legamenti crociati, come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Mourinho non pare intenzionato a schierare in campo Paulo Dybala. L’ex attaccante della Juventus non scende in campo dagli inizi di giugno, quando ha affrontato con la sua Argentina la Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini. Mourinho non vuole correre rischi visto che dopo lo stop a Darboe i suoi piani si sono complicati.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

19 ore ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

5 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago