Rivelazione all’improvviso durante il podcast: Boniek senza peli sulla lingua. Frecciata per Dusan Vlahovic?
La Roma di Josè Mourinho ha da pochissimo abbracciato Paulo Dybala. L’ex Juventus si è trasferito ufficialmente al club giallorosso dopo un lungo corteggiamento, mettendo la parola ‘fine’ a quella che sembrava essere la telenovela dell’estate.
Niente da fare per l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Luciano Spalletti. Dybala è della Roma a tutti gli effetti e per le due contendenti sarà considerato solamente un colpo sfumato. I tifosi giallorossi gioiscono per l’arrivo dell’argentino, ma l’ex Juve non è l’unico gioiello in casa Roma.
Oltre a Dybala c’è un Nicolò Zaniolo pronto a prendersi Roma. Il calciatore, dopo una stagione giocata al di sotto delle aspettative, è chiamato al riscatto. A tal proposito è intervenuto Zbigniew Boniek, vicepresidente della UEFA, ai microfoni del podcast ‘Il Diabolico e il Divino’.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Quella di Zaniolo è una situazione strana. Ha ancora due anni di contratto, è giovane. Nicolò si sta ritrovando dopo gli infortuni gravi, ha un potenziale incredibile. Il suo ruolo? Se oggi lo chiedi alle persone ognuno ti risponderà diversamente. Per me è un numero 9 classico, è uno che protegge palla, che ha fisicità, che si gira bene e bravo anche di testa. Quando vedo Vlahovic penso sempre che Zaniolo potrebbe fare anche meglio di lui, ha grande forza fisica. Nicolò è un calciatore davvero forte”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…