Rivelazione all’improvviso durante il podcast: Boniek senza peli sulla lingua. Frecciata per Dusan Vlahovic?
La Roma di Josè Mourinho ha da pochissimo abbracciato Paulo Dybala. L’ex Juventus si è trasferito ufficialmente al club giallorosso dopo un lungo corteggiamento, mettendo la parola ‘fine’ a quella che sembrava essere la telenovela dell’estate.
Niente da fare per l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Luciano Spalletti. Dybala è della Roma a tutti gli effetti e per le due contendenti sarà considerato solamente un colpo sfumato. I tifosi giallorossi gioiscono per l’arrivo dell’argentino, ma l’ex Juve non è l’unico gioiello in casa Roma.
Oltre a Dybala c’è un Nicolò Zaniolo pronto a prendersi Roma. Il calciatore, dopo una stagione giocata al di sotto delle aspettative, è chiamato al riscatto. A tal proposito è intervenuto Zbigniew Boniek, vicepresidente della UEFA, ai microfoni del podcast ‘Il Diabolico e il Divino’.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Quella di Zaniolo è una situazione strana. Ha ancora due anni di contratto, è giovane. Nicolò si sta ritrovando dopo gli infortuni gravi, ha un potenziale incredibile. Il suo ruolo? Se oggi lo chiedi alle persone ognuno ti risponderà diversamente. Per me è un numero 9 classico, è uno che protegge palla, che ha fisicità, che si gira bene e bravo anche di testa. Quando vedo Vlahovic penso sempre che Zaniolo potrebbe fare anche meglio di lui, ha grande forza fisica. Nicolò è un calciatore davvero forte”.
Igor Tudor chiede rinforzi alla società bianconera: due i colpi nel mirino per completare centrocampo…
L'esterno di Frattamaggiore dopo aver rescisso con il Toronto, torna in Serie A: svelato il…
Un nome che riemerge dal passato e un allenatore che non ha mai smesso di…
Piove sul bagnato in casa Inter. Lo Scudetto perso all'ultima giornata, la disastrosa finale di…
Il ritiro si avvicina e il Napoli comincia a prendere forma. Beukema e Lang a…
Maurizio Sarri è nei guai: nuovi problemi per il tecnico biancoceleste, adesso non c'è via…