Milan, buone notizie all’improvviso per la tifoseria rossonera. Paolo Maldini e Frederic Massara sono ottimisti: affare quasi chiuso.
Il Milan di Stefano Pioli è al disperato assalto di Charles De Ketelaere. Il ruolo di trequarti resta ancora parzialmente scoperto ed il calciatore del Club Brugge resta l’obiettivo numero uno del duo Paolo Maldini-Frederic Massara.
Il club lombardo sta provando l’assalto al giocare del club belga già da diverse settimane, ma manca ancora l’affondo definitivo. Dopo il muro alzato dalla società detentrice del cartellino, l’affare sembrava essere quasi sfumato, ma nelle ultime ore le parti sembrano essere pronte a chiudere la trattativa.
C’è ottimismo in casa Milan per la chiusura dell’affare. Secondo quanto riferito dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, il club rossonero sono fiduciosi nella buona riuscita della trattativa. Il grande obiettivo della trequarti rossonera potrebbe arrivare a Milano ben presto.
Già la scorsa settimana Maldini e Massara si sono recati in Belgio per trattare di persona. In un paio di giorni, adesso, potrebbe mutare lo scenario ed arrivare la definitiva chiusura dell’operazione. Il Milan sembra deciso a fare un passo in avanti e portare l’offerta fino a 33 milioni di euro, bonus compresi. In più, al Club Brugge verrebbe assegnata una percentuale su una eventuale futura rivendita. Ora il Milan è sempre più vicino ai 35 milioni di euro richiesti dal Brugge.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…