La Salernitana potrebbe annunciare presto la conclusione dell’affare, che comporta un investimento importante da parte del club di Iervolino.
Sono trascorsi dei mesi dal termine del campionato e i tifosi della Salernitana hanno atteso che si compisse in qualche modo la promessa di mercato rispetto a Federico Bonazzoli. L’attaccante ha vestito la maglia granata nell’ultima stagione, ma il suo cartellino è di proprietà della Sampdoria. Tuttavia, il club di Iervolino aveva garantito il massimo impegno per riportarlo in città e così è accaduto.
Il Ds De Sanctis și è attivato prontamente per trovare una soluzione alle richieste di Bonazzoli e determinare l’intesa con l’agente Tinti, mentre quella con la Sampdoria era già stata trovata anzitempo.
La Salernitana potrà presto annunciare il suo nuovo acquisto e rinforzare il reparto offensivo, considerato che per ultimo Simy ha lasciato il ritiro e si allenerà a Salerno prima di essere ceduto. Il giocatore non rientra più nei piani tattici del club e quindi è una pedina in meno nello scacchiere.
Come riferito da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato di ‘SKY, attraverso i propri canali social, l’acquisto avverrà a titolo definitivo. La Salernitana corrisponderà alla Sampdoria 4,5 milioni di euro per il cartellino di Bonazzoli. Dal canto suo l’attaccante siglerà un contratto fino al 2026 a 1,5 milioni di euro a stagione.
Nelle prossime ore Bonazzoli potrebbe già raggiungere i compagni in ritiro. Felice della scelta è anche l’Inter, poiché la società nerazzurra aveva ancora un accordo per ottenere il 20% dalla rivendita del cartellino di Bonazzoli da parte della Sampdoria, per cui i milanesi incasseranno 900.000 euro da questo affare di calciomercato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…