Inter, Romelu Lukaku non è l’unico calciatore a tornare in nerazzurro. C’è anche una patata bollente che arriva dal Brasile: le ultime.
L’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie A. Il club nerazzurro, tra le altre cose, sarà impegnato anche in Champions League. Per questo motivo i lombardi sono decisi a non sfigurare ed a risultare combattivi su tutti i fronti.
L’obiettivo è puntare ai vertici della classifica del campionato italiano e provare l’assalto al tricolore, sfumato nell’ultima stagione quasi in extremis e vinto dai cugini del Milan di Stefano Pioli.
Oltre ai super colpi delle scorse settimane, l’Inter ritrova soprattutto Romelu Lukaku, centravanti finito al Chelsea nell’ultima stagione. Big Rom è pronto a riprendersi Milano, al fianco di Lautaro Martinez. Non è l’unico, però, ad aver fatto ritorno in nerazzurro.
Come riferisce il portale ‘Tuttomercatoweb.com’, i nerazzurri ritrovano anche il portiere Gabriel Brazao. Dopo l’ultima stagione in prestito al Cruzeiro, dove il giocatore ha rimediato la rottura del menisco del ginocchio destro, Brazao torna in Italia. L’estremo difensore, però, non scende in campo da ben cinque mesi a causa del grave infortunio rimediato in Brasile. Proprio i nerazzurri, adesso, dovranno occuparsi del suo percorso riabilitativo.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…