Il ritiro di Castel di Sangro per Victor Osimhen è iniziato tra conferme e piccole polemiche rientrate. Un membro del suo entourage fa luce sulle varie circostanze.
Indiscutibile faro e protagonista dell’attacco del Napoli anche nella prossima stagione sarà Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è la vera fucina di reti per il club, che ha schivato le varie proposte e possibilità di cessione, mantenendolo in rosa almeno per un’altra stagione. Per Luciano Spalletti è un elemento fondamentale e il giocatore apprezza la centralità che sta ottenendo nel progetto.
In occasione del ritiro di Castel di Sangro c’è stata qualche ora di polemica, a causa di un battibecco tra Osimhen e il compagno di squadra, Franck Anguissa. Una reazione che non è piaciuta all’allenatore, che ha così mandato negli spogliatoi Osimhen.
L’allarme è subito rientrato: sono faccende da spogliatoio. Tuttavia, a chiarire ancora di più i contorni della vicenda è stato Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen, intervenuto in diretta a ‘Tv Play-CMIT’.
“Ho parlato con Victor pochi minuti fa, è tutto ok. Sta bene, è feilce, sono cose che accadono in tutti i club, è tutto ok, focalizzato su scudetto e Champions. Si è preoccupato per il fatto che Ostigaard si fosse fatto male, ma si è chiarito già anche con Anguissa”, ha spiegato Akatugba. Con Spalletti ha parlato dopo l’allenamento. È un ragazzo appassionato, lui è molto legato ad Anguissa, che è del Camerun e lui è nigeriano, come fossero fratelli, c’è un grande feeling tra loro essendo africani. Si è temuto per l’infortunio, ha parlato con Spalletti e tutto si è chiarito per il meglio”.
Nessuna possibilità di cessione, quindi rientrate anche le voci sul Bayern Monaco: “No, non è vero che il Bayern ha fatto una chiamata. Victor è felice di giocare a Napoli e vuole vincere titoli, il suo focus è questo. È dispiaciuto per l’addio di Koulibaly, con cui era molto legato, era per lui un fratello maggiore. Tra i nuovi arrivi ha avuto buone sensazioni, vede un Napoli molto concentrati. Rinnovo? Domanda difficile, sono sicuro troveranno risposte positive. Lui è felice, vuole vincere trofei a Napoli, il suo agente sta lavorando per trovare un’intesa. Io spero di poter dare risposta a questa domanda in un arco di tempo non molto ampio, il suo agente è al lavoro, tutti a Napoli gli sono stati vicino, lui deve concentrarsi sul campo”.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…