Juventus, l’ufficialità che cambia il mercato: sorride Allegri

Calciomercato Juventus, arriva l’ufficialità che era nell’aria ormai da tempo: così possono cambiare i progetti bianconeri.

La Juventus stava lavorando da diverso tempo sulla questione riguardante il suo, ormai ex, centrocampista. La rottura definitiva era infatti nell’aria da diverso tempo, ma adesso tutto è diventato ufficiale. C’è l’annuncio da parte della società bianconera.

Allegri sorride Juventus
Massimiliano Allegri (LaPresse)

La storia che ha legato, fin dal 2019, Aaron Ramsey alla Juventus ora è ufficialmente terminata. La scorsa stagione il gallese è andato in prestito al Glasgow Rangers ma non è andato tutto secondo i piani, tanto che il club estero non ha alla fine deciso di esercitare il riscatto.

Adesso la Juventus era perciò arrivata a un bivio: attendere la scadenza del suo contratto, fissata al 2023, o procedere con la rescissione del contratto. Quest’ultima è stata la decisione presa in via ufficiale. C’è il comunicato.

Ramsey guarda il pallone
Aaron Ramsey (LaPresse)

Calciomercato Juventus, ora i piani possono cambiare: ufficiale la rescissione di contratto con Ramsey

La Juventus e Aaron Ramsey hanno ufficialmente interrotto il proprio rapporto lavorativo. Il club, infatti, ha fatto sapere che il centrocampista gallese ha rescisso il suo contratto. Ufficialesi legge sui canali della Vecchia Signorala rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus. In bocca al lupo, Aaron Ramsey!”. Trovato l’accordo, ora per il centrocampo bianconero possono aprirsi nuovi scenari.

Con l’addio del gallese e con lo stop di Paul Pogba, alle prese con la lesione del menisco, la Juve dovrà infatti rivedere le proprie priorità per il centrocampo. I piani possono cambiare e possono essere avviate nuove trattative. L’ufficialità per l’interruzione del rapporto tra le parti adesso apre nuovi scenari. E l’addio che era già nell’aria da diversi mesi è ora certo.