Il Napoli è pronto a ufficializzare il quarto acquisto di questo calciomercato: è Kim dal Fenerbahce
Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, il Napoli si è mosso sul mercato alla ricerca di un valido sostituto. Lo ha individuato in Kim Min-jae, difensore che ha lasciato il Fenerbahce su pagamento della clausola per approdare all’ombra del Vesuvio. E’ il quarto colpo di Aurelio De Laurentiis in questo mercato dopo Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard. Giocatori giovani, di prospettiva, per avviare un nuovo ciclo.
Sarà indubbiamente complicato per il Napoli sostituire dei senatori del calibro di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens. Spalletti attuerà un cambio di modulo, si affiderà di più al 4-3-3 e il lavoro svolto a Castel di Sangro fin qui è la prova del cambiamento che stanno effettuando i partenopei. Alla truppa del tecnico di Certaldo si unirà anche Kim.
Kim Min-jae questa mattina è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Visite mediche durate alcune ore e appena terminate, come dimostrano le foto di SerieANews.com. Il difensore sudcoreano è atteso a Castel di Sangro in serata e verosimilmente domani farà la sua apparizione allo stadio Teofilo Patini.
Il Napoli alle 20:30 disputerà la terza amichevole del pre-campionato dopo quelle contro Anaune e Perugia. Al Patini arriverà l’Adana Demirspor di Montella, Inler e Mario Balotelli. Tra l’altro, domani ci sarà anche la presentazione delle maglie della stagione 2022/23 del Napoli, con un Kim in più. Spalletti ora avrà i quattro difensori per lavorare e svolgere gli esercizi.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…