Calciomercato Napoli, Kim ha terminato le visite mediche

Il Napoli è pronto a ufficializzare il quarto acquisto di questo calciomercato: è Kim dal Fenerbahce

Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, il Napoli si è mosso sul mercato alla ricerca di un valido sostituto. Lo ha individuato in Kim Min-jae, difensore che ha lasciato il Fenerbahce su pagamento della clausola per approdare all’ombra del Vesuvio. E’ il quarto colpo di Aurelio De Laurentiis in questo mercato dopo Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard. Giocatori giovani, di prospettiva, per avviare un nuovo ciclo.

Kim, terminate le visite mediche
Kim (SerieANews.com)

Sarà indubbiamente complicato per il Napoli sostituire dei senatori del calibro di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens. Spalletti attuerà un cambio di modulo, si affiderà di più al 4-3-3 e il lavoro svolto a Castel di Sangro fin qui è la prova del cambiamento che stanno effettuando i partenopei. Alla truppa del tecnico di Certaldo si unirà anche Kim.

Kim terminate le visite mediche
Kim (SerieANews.com)

Napoli, Kim atteso a Castel di Sangro

Kim Min-jae questa mattina è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Visite mediche durate alcune ore e appena terminate, come dimostrano le foto di SerieANews.com. Il difensore sudcoreano è atteso a Castel di Sangro in serata e verosimilmente domani farà la sua apparizione allo stadio Teofilo Patini.

Il Napoli alle 20:30 disputerà la terza amichevole del pre-campionato dopo quelle contro Anaune e Perugia. Al Patini arriverà l’Adana Demirspor di Montella, Inler e Mario Balotelli. Tra l’altro, domani ci sarà anche la presentazione delle maglie della stagione 2022/23 del Napoli, con un Kim in più. Spalletti ora avrà i quattro difensori per lavorare e svolgere gli esercizi.