Calciomercato+Juventus%2C+ostacolo+improvviso%3A+Allegri+gelato
serieanewscom
/2022/07/27/calciomercato-juventus-morata-atletico-madrid-allegri/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, ostacolo improvviso: Allegri gelato

Scritto da
Danilo Perri

Massimiliano Allegri sta incontrando grosse difficoltà ad avere alla Juventus il giocatore prescelto per completare l’organico bianconero

La società sta assecondando le richieste di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha ricevuto diversi rinforzi in vista del campionato ormai alle porte. L’intenzione è quella di partire subito forte, considerato anche il fatto che l’interruzione per il Mondiale comporterà un gran numero di partite già fino a novembre. Dunque, alla luce di ciò il tecnico vuole chiudere il prima possibile pure il capitolo attaccante.

Allegri (Ansa Foto)

I bianconeri cercano un giocatore di scorta, che possa sobbarcarsi il ruolo di vice Dusan Vlahovic oppure, all’occorrenza, giocare con lo stesso numero nove serbo. Per Allegri però le ultime news non sono incoraggianti. La pista prediletta potrebbe non essere quella in grado di portare all’altra uscita del labirinto.

Morata (Ansa Foto)

Calciomercato Juventus: si complica il ritorno di Alvaro Morata, l’Atletico Madrid fa muro

Alvaro Morata è il calciatore preferito da Massimiliano Allegri per completare le caselle di punta centrale. Lo spagnolo ha legato il suo nome alla Juventus in più di una ripresa. L’Alvaro Morata 3.0 però potrebbe non esserci. Almeno per il momento, infatti, l’Atletico Madrid sembra fare muro.

Secondo il giornalista di ‘Sky Sport’ Marco Demicheli, i ‘colchoneros’ non sono disposti a cedere l’attaccante madrileno per 15-20 milioni di euro. Questo complica e non poco la trattativa per un suo ritorno.

Morata ha vestito la maglia della Juventus in 185 occasioni, realizzando 59 reti. La seconda esperienza del calciatore della nazionale spagnola in bianconera è stata benedetta da Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano, che lo aveva avuto come compagno di squadra in occasione della sua prima parentesi, lo aveva richiesto al presidente Andrea Agnelli. Al termine del prestito biennale però il giocatore è tornato all’Atletico con cui ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2024. Questo nuovo ostacolo rischia di far saltare per aria i piani di Allegri.

Articoli recenti

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

23 ore ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

2 giorni ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

3 giorni ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

4 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

5 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

5 giorni ago