La Roma continua a godersi la festa per l’arrivo di Paulo Dybala, ma occhio al comunicato ufficiale. In arrivo una doccia gelata per i giallorossi?
L’entusiasmo è alle stelle in casa Roma. E come non potrebbe? Prima la vittoria della Conference League, poi il mercato ad effetti speciali che ha regalato a Mourinho due big assoluti come Matic e Dybala. E con Tiago Pinto che, poi, continua a sondare altri tasselli di livello da aggiungere alla rosa.
Già, l’arrivo di Dybala. L’argentino ha incendiato letteralmente la Capitale giallorossa, ieri accorsa a Palazzo Fendi in zona Eur per acclamare il nuovo idolo dell’Olimpico. Canti, saluti, gioia incontenibile: eppure la festa per la Joya nasconde un’insidia.
Nel corso della festa tenutasi ieri per l’argentino, la diretta di Sky Sport ha ripreso e sottolineato diversi cori rivolti (non simpaticamente) alla tifoseria della Lazio. Un qualcosa che ha adirato la stessa società biancoceleste, intervenuta in prima persona.
Così con una nota ufficiale, la Lazio di Lotito alza la voce contro la nota pay-tv: “Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala – si legge nell’incipit – Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate”.
Di qui, i toni della S.S. Lazio si fanno più duri e mirano ad un obiettivo ben definito: “Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti”.
Insomma, una piccola doccia fredda per Sky e per l’ambiente di casa Roma, ancora ebbra dell’arrivo di Dybala e desiderosa di goderselo quanto prima sul manto erboso dello stadio Olimpico.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…