Calciomercato Roma, dopo i rinforzi Mourinho ha deciso anche chi non farà più parte del progetto: anche il big va verso l’addio.
La Roma pensa in grande e nella mente di José Mourinho c’è un progetto ben preciso. I Friedkin vogliono affrontare al meglio i prossimi impegni, tanto in campionato quanto nelle coppe, e gli innesti lo testimoniano. Il colpo di Paulo Dybala, infatti, ha detto tanto di per sé e l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. Dopo gli acquisti, però, devono arrivare anche le cessioni. Il punto sul mercato.
José Mourinho ha le idee chiare e, in ottica calciomercato, oltre agli acquisti si pensa anche alle cessioni. Tra gli esuberi ci sono diversi nomi, ma a spiccare ne è sopratutto uno. Il big si prepara perciò a dire addio.
Jordan Veretout è, infatti, sempre più lontano dal progetto giallorosso e si sta preparando ai saluti finali. Da perno del centrocampo a nuovi orizzonti, il futuro del francese è ancora incerto. Le ultime informazioni sulla sua situazione, e in realtà non solo sulla sua, sono arrivate da Alfredo Pedullà.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, quindi, il futuro di Jordan Veretout sembra essere ogni giorno che passa sempre più lontano dalla Roma. Dopo gli acquisti, Thiago Pinto è chiamato a lavorare anche sulle cessioni. Proprio in queste rientrerebbe appunto anche il centrocampista francese.
Mentre la Roma si prepara ad affrontare il Tottenham di Antonio Conte in amichevole a Israele, a Trigoria sono rimasti Jordan Veretout, Carles Perez ed Eldor Shomurodov. Tutti e tre i giocatori, quindi, non sono attualmente presenti nei piani di Mourinho e si preparano a dare il proprio addio al mondo giallorosso.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…