Ronaldo%2C+ora+%C3%A8+tutto+vero%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+spiazza+i+tifosi
serieanewscom
/2022/07/29/cristiano-ronaldo-manchester-united-rientro-rayo-vallecano-post-instagram/amp/
Serie A

Ronaldo, ora è tutto vero: l’annuncio ufficiale spiazza i tifosi

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Una notizia imprevista per il Manchester United. L’annuncio su Cristiano Ronaldo spiazza i tifosi dei Red Devils.

Quella di Cristiano Ronaldo al Manchester United rischia di diventare una delle telenovela del mercato. Il calciatore portoghese, stando alle innumerevoli voci di mercato, sarebbe pronto a lasciare l’Old Trafford.

Cristiano Ronaldo (ANSA)

Il motivo principale, secondo i rumors, risiede nel fatto che Cristiano Ronaldo avrebbe intenzione di giocare la prossima Champions League. Purtroppo però il Manchester United la scorsa stagione non è rientrato tra le quattro qualificate e quindi o Ronaldo accetta di non disputare la coppa dalle grandi orecchie oppure dovrà lasciare lo United.

Una scelta che, al momento, ha riscontrato diverse critiche sia da parte dei tifosi che degli addetti ai lavori. Da un lato Ronaldo, come nel caso dei tifosi dell’Atletico Madrid, non ha trovato un pubblico disposto ad accoglierlo a braccia aperte. Dall’altro sono piovute parecchie critiche sul suo comportamento, fino anche ad accuse sul suo scarso attaccamento ai club in cui ha giocato e all’ossessione per i record personali e i trofei.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Ronaldo pronto a scendere di nuovo in campo con la maglia dello United

Il fuoriclasse portoghese resta ancora in bilico, anche se nelle ultime ore, è stato lo stesso CR7 a confermare il fatto che nei prossimi giorni scenderà nuovamente in campo con la maglia rossa dello United. L’occasione è l’amichevole di domenica contro il Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid.

Ad un post apparso su di una sua fanpage su Instagram, che dava la notizia della sua assenza tra i convocati, è stato lo stesso Ronaldo a ribaltare la notizia con un commento che ha immediatamente fatto il pieno di like e risposte. “Domenica il Re gioca!” ha semplicemente dichiarato CR7 rispondendo al post. Una risposta che, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, è abbastanza chiara ed eloquente.

Articoli recenti

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

17 ore ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

5 giorni ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

1 settimana ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

2 settimane ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 settimane ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

2 settimane ago