%26%238220%3BAd+un+passo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Calciomercato+Torino%2C+ora+Juric+pu%C3%B2+sorridere
serieanewscom
/2022/07/30/calciomercato-torino-atalanta-juric-miranchuk-gasperini-colpo/amp/
Calciomercato

“Ad un passo…”: Calciomercato Torino, ora Juric può sorridere

Scritto da
Mario

Il calciomercato del Torino sembra finalmente vicino a sbloccarsi. La società è al lavoro per rinforzare la squadra di Ivan Juric

Dopo una lunga serie di cessioni in casa Torino è tempo di scatenarsi sul mercato. La lite degli ultimi giorni tra il ds Vagnati e Ivan Juric sembra aver scosso gli animi e il club granata è al lavoro per rinforzare la squadra e accontentare le richieste del tecnico. La prima stagione di Juric in granata è stata molto positiva, ma dopo le tante cessioni ora il tecnico attende una reazione.

Juric Torino (Lapresse)

Dopo aver chiuso il colpo Lazaro dall’Inter il club granata è vicino alla chiusura per il trequartista dell’Atalanta Miranchuk. La società torinese ha perso rispetto all’ultimo campionato giocatori del calibro di Brekalo e Praet e Juric cercava rinforzi in quella parte di campo. 

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport il giocatore dell’Atalanta andrà in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro al Torino e Juric avrà così il trequartista che chiedeva da tempo. Il mercato del club torinese non è affatto finito e saranno giorni roventi per i tifosi granata.

Miranchuk Atalanta (Lapresse)

Torino, Miranchuk può rilanciarsi in granata

Miranchuk è arrivato a Bergamo con grandi aspettative, ma il giocatore russo ha trovato davvero poco spazio nel club di Giampiero Gasperini. Il giocatore potrebbe approfittare dell’opportunità granata per rilanciarsi. Nell’ultima stagione il giocatore ha disputato solo 19 gare (spesso subentrando nel corso della gara) e 2 reti in campionato.

Dopo cessioni di uomini chiave come Bremer e Belotti il Torino lavora per rinforzarsi e sicuramente Miranchuk non sarà l’ultimo rinforzo della società di Urbano Cairo. La società è molto attiva e le prossime settimane saranno calde per aspettare ulteriori rinforzi.

Articoli recenti

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

1 ora ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

3 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

5 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

6 ore ago

Paratici-Milan, si è ribaltata la situazione: l’ultimo sviluppo la dice lunga

Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…

8 ore ago

Inter, arriva il sostituto di Taremi: dall’Inghilterra sicuri dell’accordo

L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…

10 ore ago