La Fiorentina è scatenata sul mercato. Dopo l’ingresso in Europa Commisso vuole regalare ai tifosi una rosa di primo piano.
La prima stagione di Italiano sulla panchina della Fiorentina è stata molto convincente. Seppur non dalla porta principale il tecnico ha riportato il club toscano in Europa e l’obiettivo ora è confermarsi o magari migliorare ad alti livelli. La società ha finora allestito un’ottima campagna acquisti, ma Commisso non vuole fermarsi.
Dopo rinforzi di caratura internazionale come Dodò e Jovic la società ora vuole rinforzare il centrocampo. La dirigenza del club gigliato valuta diverse opzioni come giocatori giovani e di talento e tra questi c’è sicuramente la stellina dell’Empoli Nadim Bajrami.
Il trequartista si è messo in mostra la scorsa stagione con la squadra neopromossa ed ha contribuito alla salvezza. Gol, assist e non solo per un giocatore classe 1999 che ha disputato un’ottima annata, nonostante fosse la prima in Serie A. Il giocatore piace molto ad Italiano e la società ha un asso nella manica
Un aiuto al club viola potrebbe arrivare da Fali Ramadani. Il super agente è il procuratore di Bajrami ed ha un rapporto davvero proficuo con la Fiorentina, come testimonia il recente ingaggio di Luka Jovic. Bajrami è un profilo interessante non solo per la giovane età, ma anche per il fatto che può giocare indistintamente in qualsiasi ruolo tra centrocampo ed attacco, specialmente come mezzala offensiva o esterno d’attacco.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Ramadani potrebbe diventare la chiave per il trasferimento. Nella Fiorentina c’è inoltre Zurkowski, reduce da una stagione in prestito all’Empoli, e la squadra di Zanetti gradirebbe volentieri un suo ritorno.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…