Spalletti continua a perdere pezzi, al Napoli sarebbe arrivata unâofferta irrinunciabile per un big
Il Napoli in questa sessione di mercato ha detto addio a ben quattro giocatori fondamentali per Luciano Spalletti. Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, quattro âcapitaniâ andati via di cui tre a parametro zero. Aurelio De Laurentiis ha voluto una rivoluzione totale e la sta attuando e non esclude nessuno. Si sta parlando da tempo anche della situazione contrattuale di Fabian Ruiz, in scadenza 2023 con il quale non si riesce a trovare un accordo per il rinnovo.
Poi câè Piotr Zielinski, lâunico che è rimasto dai tempi di Maurizio Sarri insieme a Mario Rui. Il centrocampista polacco ha il contratto in scadenza nel 2024 e per lui è arrivata unâofferta dal West Ham, che in questa sessione di mercato si è giĂ assicurato Gianluca Scamacca dal Sassuolo. Il futuro dellâex Empoli e Udinese potrebbe essere proprio in Premier League, visto che sarebbe arrivata al Napoli unâofferta irrinunciabile per cedere il centrocampista.
Lâedizione di oggi de Il Mattino si sofferma sulla situazione di Zielinski: âIl West Ham ha in pugno Zielinski, offerta irrinunciabile al Napoli da quasi 40 milioni di euro. Il polacco chiede 5,5 milioni di ingaggio a stagione, câè stata una lunga telefonata tra il club londinese e lâentourage del giocatore per spingere lo stesso ad accettare lâoffertaâ.
Luciano Spalletti, dunque, è vicino a perdere un altro giocatore importante di una rosa che la scorsa stagione ha a lungo lottato per la vittoria dello scudetto. Eâ tempo, per il Napoli, di riaprire un nuovo ciclo e per il momento si va verso un indebolimento della squadra. Tanti sono i big andati altrove e la cessione di Zielinski, che ha un ingaggio da 4 milioni lâanno, alimenta il clima di ridimensionamento.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…