Agnelli sembra essersi convinto del sacrificio economico. La Juventus può quindi provare a chiudere la trattativa a strettissimo giro.
La Juventus non sembra voler fermare la sua campagna acquisti. Dopo un inizio scoppiettante, con gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, i bianconeri sono ancora alla ricerca di colpi in entrata.
Adesso il nome nuovo che circolare dalle parti di Torino è quello di Raspadori. Per l’attaccante del Sassuolo la Juventus deve però superare la concorrenza del Napoli. I bianconeri si sono inseriti in ritardo e, sebbene i rapporti col Sassuolo sono ottimi, gli azzurri hanno dalla loro il fatto di aver trovato già l’accordo con il calciatore.
Cherubini naturalmente non può operare solo in entrata. E tutti questi acquisti devono essere contornati anche da cessioni di esuberi. Giocatori che, sebbene tecnicamente validi, per un motivo o per un altro non rientrano più nei piani di Allegri. Tra i nomi figura quello di Arthur che, nelle ultime settimane, è stato accostato al Valencia.
Nei giorni scorso la trattativa sembrava essersi arenata a causa delle resistenze della Juventus nel contribuire all’ingaggio del calciatore. La pista valenciana però, a quanto pare, è tutt’altro che chiusa.
Stando a quanto riporta il giornalista Romeo Agresti infatti la Juventus si sarebbe convinta di contribuire al pagamento dell’ingaggio. “Definita la formula della trattativa tra Juventus e Valencia per Arthur.” si legge nel tweet. “Prestito gratuito con i bianconeri che sono disposti a contribuire all’ingaggio.” Insomma, a quanto pare la trattativa sembra essersi riaperta. I problemi degli scorsi giorni sono stati superati grazie al ‘sacrificio’ economico della Juventus. La fumata bianca potrebbe quindi essere solo questione di giorni.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…