Inter, la rivelazione dell’allenatore fa tirare un sospiro di sollievo alla tifoseria. Quale sarà il futuro del top? Annuncio in conferenza.
L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Il club nerazzurro, dopo aver chiuso per il ritorno di Romelu Lukaku e gli arrivi Asllani, Bellanova, Onana e Mkhytarian, ha ancora una lunga lista dei desideri. Prima di tornare ad affacciarsi sul mercato estivo, però, bisogna fare la conta degli uomini e capire chi continuerò a far parte del progetto di Simone Inzaghi.
Numerosi calciatori dell’Inter, intanto, sono finiti nei radar di diversi top club europei. Tra questi c’è senza dubbio Denzel Dumfries. Il laterale nerazzurro è corteggiatissimo in Premier League, dove Chelsea e Manchester United sembrano averlo decisamente puntato.
A proposito di Manchester United, sono di oggi le parole del tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag. L’allenatore della squadra inglese è intervenuto in conferenza stampa, dove ha affrontato il discorso relativo a Denzel Dumfries: “Sono molto contento della rosa che ho e dei colpi fatti fino a questo punto dalla società. Altri acquisti? Sarebbe buono farlo, ma sono soddisfatto della rosa a disposizione. Servono i giocatori giusti”.
Poi ten Hag ha affrontato il discorso relativo a Christian Eriksen, ex centrocampista dell’Inter: “Noi stiamo per affrontare una lunga stagione, con molte partite. Avevamo bisogno di competizione all’interno della rosa. Lui e Lisandro Martinez sono in forma, possono già fare i titolari”.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…