Calciomercato Inter, sospiro di sollievo per i tifosi: annuncio del tecnico

Inter, la rivelazione dell’allenatore fa tirare un sospiro di sollievo alla tifoseria. Quale sarà il futuro del top? Annuncio in conferenza.

L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Il club nerazzurro, dopo aver chiuso per il ritorno di Romelu Lukaku e gli arrivi Asllani, Bellanova, Onana e Mkhytarian, ha ancora una lunga lista dei desideri. Prima di tornare ad affacciarsi sul mercato estivo, però, bisogna fare la conta degli uomini e capire chi continuerò a far parte del progetto di Simone Inzaghi.

Inter, Inzaghi in conferenza
Inzaghi (ANSA)

Numerosi calciatori dell’Inter, intanto, sono finiti nei radar di diversi top club europei. Tra questi c’è senza dubbio Denzel Dumfries. Il laterale nerazzurro è corteggiatissimo in Premier League, dove Chelsea e Manchester United sembrano averlo decisamente puntato.

Dumfries in azione
Dumfries (LaPresse)

Calciomercato Inter, ten Hag su Dumfries

A proposito di Manchester United, sono di oggi le parole del tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag. L’allenatore della squadra inglese è intervenuto in conferenza stampa, dove ha affrontato il discorso relativo a Denzel Dumfries: “Sono molto contento della rosa che ho e dei colpi fatti fino a questo punto dalla società. Altri acquisti? Sarebbe buono farlo, ma sono soddisfatto della rosa a disposizione. Servono i giocatori giusti”.

Poi ten Hag ha affrontato il discorso relativo a Christian Eriksen, ex centrocampista dell’Inter: “Noi stiamo per affrontare una lunga stagione, con molte partite. Avevamo bisogno di competizione all’interno della rosa. Lui e Lisandro Martinez sono in forma, possono già fare i titolari”.