Tutto fatto, la Juventus ha appena raggiunto lâaccordo. Agnelli e il resto della dirigenza bianconera possono ufficializzare la cosa.
La Juventus si appresta a vivere una stagione allâinsegna del rinnovamento. Dopo due anni in chiaroscuro i bianconeri hanno messo in piedi un mercato decisamente importante. A fronte di cessioni anche eccellenti i bianconeri hanno messo a segno importanti colpi.
Con un mercato di rinnovamento giĂ iniziato lo scorso gennaio con i colpi Vlahovic e Zakaria, la dirigenza bianconera ha continuato sulla stessa strada. Di Maria, Pogba, Bremer ma anche i colpi âminoriâ come ad esempio lâarrivo di Gatti. Allegri può certamente guardare il mercato con una nota di positivitĂ , consapevole che il lavoro di Agnelli e dirigenza non è ancora finito.
Unâaltra partita poi si gioca sul fronte rinnovi. E qui ci sono anche alcune situazioni di giovani promesse che necessitavano un adeguamento contrattuale dopo le buone prestazioni degli ultimi anni. Uno di questo, Nicolò Fagioli, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, sarebbe ad un passo dallâapporre la sua firma al rinnovo di contratto. Il portale infatti parla di âaccordo ormai raggiunto per il rinnovo fino al 2026â.
Protagonista di una grandissima stagione con la maglia della Cremonese, culminata con la promozione in Serie A dei suoi il centrocampista italiano si appresta a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2026. Dopo un incontro proficui le parti si rivedranno nei prossimi giorni per limare gli ultimi dettagli.
La Juventus mostra di credere molto in Fagioli. Al momento infatti il centrocampista, stando almeno a ciò che trapela da ambienti bianconeri, non rinnoverebbe per poi andare in prestito. Al momento lâintenzione dei bianconeri è quella di trattenerlo in rosa. Si tratterebbe quindi di un rinnovo finalizzato ad una lunga permanenza in bianconero.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…