Un doppio colpo che ha del clamoroso. Il club non si contiene e porta a casa i due calciatori: ormai è questione di ore, arriveranno insieme.
I tifosi sono già in fermento, la notizia del doppio colpo sta trovando sempre più conferme. Addirittura stasera i due calciatori sono già attesi all’aeroporto, mentre in città l’entusiasmo dei tifosi è difficile da contenere.
In Turchia sono pronti ad accogliere sia Dries Mertens che Lucas Torreira. I due sono ormai due nuovi calciatori dal Galatasaray e, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb, sono già in direzione Istanbul. Arriveranno sullo stesso aereo, per la gioia dei tifosi che potranno così accoglierli entrambi all’aeroporto.
Il primo a salire sul volo per Istanbul sarà Lucas Torreira. L’aereo farà poi brevemente scalo in Belgio dove preleverà Dries Mertens. L’atterraggio in Turchia è previsto per le ore 22 locali, ma in città c’è già fermento e i tifosi si preparano per andare direttamente all’aeroporto ad accogliere i due nuovi acquisti.
Torreira si trasferisce dall’Arsenal. Il poco spazio nei Gunners, indicativo anche il recente prestito alla Fiorentina, ha convinto il calciatore ad accettare la corte del Galatasaray. Dopo 89 presenze e 4 gol, dal 2018 al 2020 prima dei due prestiti ad Atletico Madrid e Fiorentina, Torreira lascia quindi Londra.
Mertens invece, dopo non aver trovato l’accordo con il Napoli, con tanto di commovente video di addio, arriva da svincolato. La recente carriera del belga non ha certo bisogno di presentazioni, essendo diventato in questi anni il miglior marcatore della storia del Napoli con en 148 reti in tutte le competizioni con la maglia azzurra. Due nomi di altissimo livello, comprensibile dunque l’entusiasmo attorno a questo doppio colpo.
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…