Il Napoli ha attuato una vera rivoluzione in questo mercato. Tanti club hanno lasciato la società e intrapreso una nuova avventura.
Il Napoli di Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis ha realizzato una campagna acquisti abbastanza sorprendente. Pedine di primo piano della squadra hanno lasciato il club e la società ha puntato su giovani e interessanti novità. Tra le cessioni più importanti vanno citate quelle del capitano Lorenzo Insigne e del difensore Kalidou Koulibaly, finito al Chelsea. In questi minuti il club ha pareggiato in amichevole contro l’Espanyol mentre, da un’altra parte, un pezzo di storia del club azzurro è pronto ad una nuova sfida.
Questi e non solo con la querelle relativa al rinnovo di contratto del belga Dries Mertens che è durata diversi mesi. Il cannoniere della storia del club partenopeo non ha rinnovato il contratto con il Napoli ed ora è pronto per una nuova avventura.
Dopo settimane di rumors e voci di interessi di club anche di Serie A (come Juventus e Lazio) alla fine Mertens ha scelto il Galatasaray. Il club turco ha grandi ambizioni ed ha trovato l’accordo con il giocatore, sulla base di un contratto annuale a 4 milioni di euro più un opzione per il rinnovo di un altro anno.
Era nell’aria ma negli ultimi minuti il Galatasaray ha rilasciato un tweet che ha mandato in estasi i tifosi turchi. Il tweet del club recita il messaggio ‘Milan-Bruxelles-Instanbul’, un tweet abbastanza chiaro riguardo il mercato dello storico club turco.
In questi minuti è infatti partito un volo privato del Galatasaray da Milano. A bordo c’è l’ex centrocampista della Fiorentina Torreira, anch’egli neo acquisto del club; successivamente l’aereo andrà a Bruxelles per prelevare Mertens e poi dopo i due partiranno per Instanbul. Manca solo l’annuncio ufficiale e poi Dries Mertens intraprenderà questa nuova sfida.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…