%26%238220%3BNon+pu%C3%B2+stare+in+panchina%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+infiamma+il+calciomercato
serieanewscom
/2022/08/06/calciomercato-napoli-petagna-monza-gianluca-galliani-intervista/amp/
Calciomercato

“Non può stare in panchina”: l’annuncio in diretta infiamma il calciomercato

Scritto da
Simone Guadagno

Napoli, l’annuncio infiamma il calciomercato. Il figlio del dirigente esce allo scoperto e vuota il sacco in diretta radiofonica.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per ripartire dopo i quattro addii pesantissimi di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens. Gli azzurri, nonostante gli arrivi di Kvaratskhelia, Ostigard, Olivera e Kim Min-jae, hanno ancora bisogno di coprire qualche buco rimasto vacante.

Il club partenopeo, intanto, ha ancora diverse situazioni aperte. Le cessioni potrebbero non finire qui, perché Alex Meret ed Andrea Petagna sembrano avere soluzioni in vista per il proprio futuro. Il portiere non sembra essere felicissimo di non essere il titolare per la prossima stagione, oramai imminente; l’attaccante, invece, cerca una sistemazione per mettere minuti nelle gambe e ritrovare fiducia.

Calciomercato Napoli, Petagna al Monza? Parla il figlio di Adriano Galliani

A proposito di un eventuale trasferimento di Petagna al Monza, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale della SSC Napoli, è intervenuto Gianluca Galliani, figlio di Adriano. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni in diretta radiofonica.

“Petagna al Monza? Ho una regola da trenta anni, non parlo del lavoro di mio pare. Vi dico che non so nulla, non ne ho idea. Non è, però, una trattativa che durerà più di quarantotto ore, ma questa è una mia idea. Siamo molto legati a Petagna, questo è sicuro. E’ cresciuto con noi al Milan. Per me uno come lui non può stare in panchina per due anni”.

Articoli recenti

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

9 ore ago

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

17 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

2 giorni ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago