Ultime settimane di calciomercato in Serie A e la Salernitana fa un resoconto di quanto fatto e delle prospettive del club con un annuncio.
Attraverso la voce del direttore sportivo, Morgan De Sanctis, la Salernitana in conferenza stampa ha riassunto il calciomercato estivo e le mosse che ha realizzato la società , con l’intento di mantenere la categoria, aumentare il livello di competitività e di ambizione.
L’ex calciatore è intervenuto così su cosa manca ancora per completare l’organico così come in mente per arrivare agli standard previsti: “Il mio discorso è generale. Per il difensore, il centrocampista di qualità e l’attaccante stiamo aspettando e stiamo anche prendendo tempo. Alcuno calciatori ci hanno detto di no ieri e potrebbero cambiare idea oggi”.
La considerazione ultima stuzzica molto la curiosità , sopratutto per il discorso che riguarda l’attacco. Non è un mistero che la presidenza di Iervolino abbia sognato sia Dries Mertens che Edinson Cavani, i quali però non si sono sbilanciati positivamente per la trattativa.
Morgan De Sanctis ha poi proseguito dichiarando: “Il calciomercato è sempre in evoluzione e noi abbiamo alternative pronte, qualora non arrivassimo al nostro obiettivo. La trattativa Maupay, che voi avete relazionato molto bene, in un primo momento non si è chiusa. Poi la società inglese ci ha contattato. Il discorso si poteva riaprire, ma abbiamo virato su Bonazzoli anzitempo”.
“La sessione di trasferimenti la chiuderemo con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che può cambiare gli scenari”, ha poi concluso il dirigente sportivo. Tanti i nomi che circolano e tra questi almeno tre dovrebbero presto vestire i colori granata. Mister Nicola attende con curiosità , mentre manca davvero poco all’esordio di campionato contro la Roma di Mourinho.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…