Non soltanto il problema muscolare per Sandro Tonali. C’è apprensione in casa Milan anche per le condizioni di un altro rossonero.
Una serata brillante soltanto a metà. La vittoria del Milan contro il Vicenza, ha ovviamente confermato quanto di buono fatto dalla squadra di Pioli in questa fase di preparazione. Un 6-1 convincente, che ha visto i rossoneri mettersi bene in mostra. Una vittoria di questo tipo, ad una settimana dall’inizio del campionato, non può far altro che dare fiducia a tutto l’ambiente.
Quest’anno si scende in campo da campioni in carica. C’è tanto da dimostrare, ma soprattutto c’è da confermare un primato che squadre come Inter e Juventus proveranno a scalzare. Insomma, la lotta Scudetto è già entrata nel vivo e per Stefano Pioli arrivano buone notizie in ottica risultato, certo, ma anche due pessime notizie in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese.
Nelle ultime ore sta tenendo i tifosi in apprensione la situazione riguardante due giocatori rossoneri. Da una parte Sandro Tonali, uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. Da capire se si tratta di uno stiramento o altro, le prossime ore chiariranno la situazione. Ma non è tutto.
Ad andare ko nel match contro il Vicenza c’è stato anche Junior Messias. Trauma distorsivo per l’attaccante, che ha anche segnato il gol del momentaneo 2-1. Anche per lui nelle prossime ore servirà fare chiarezza sulle sue condizioni, ma è chiaro che in vista dell’Udinese ci sono delle preoccupazioni in più per Stefano Pioli.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…