Pessima notizia ufficiale per il club in occasione dell’esordio stagionale: la notizia inattesa, che porta a rivalutare la situazione.
Nonostante il momento più complicato per la diffusione del coronavirus in Italia e nel mondo sembri alle spalle, grazie all’applicazione di nuovi protocolli e vaccini, purtroppo ha invaso ancora una volta il mondo dello sport. È il caso del Venezia, in procinto di cominciare la stagione di Serie B 2022-23, in particolare il match di Coppa Italia contro l’Ascoli.
Sono ben 13 i tesserati risultati positivi al Covid-19, come annunciato dalla società veneta attraverso un comunicato ufficiale: “In data odierna il Venezia FC comunica che 13 tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19”. Il club veneto ha poi informato le autorità competenti e la squadra è in isolamento, osservando i protocolli previsti.
La sfida è in programma domani alle 17:45 come primo turno del torneo nazionale, mentre la prima giornata di campionato sarà contro il Genoa, appena retrocessa, a Penzo.
Marco Modolo, capitano e difensore del Venezia, intervenuto al ‘Corriere del Veneto’ ha parlato delle sfide che dovrà affrontare la squadra in stagione. L’obiettivo è lottare al massimo per la promozione in Serie A, con grande club come Genoa e Cagliari.
Le sue dichiarazioni: “Le due appena retrocesse faranno un campionato a parte. Sono nettamente le favorite e stanno acquistando tanti giocatori di valore. Poi ci sarà un gruppo molto folto di squadre che lotteranno per il posto che resterà a disposizione. In questo gruppo ci metto anche il Venezia, che sta lavorando per farsi trovare pronto all’appuntamento. Io ho fiducia nella nostra squadra”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…