Pessima notizia ufficiale per il club in occasione dell’esordio stagionale: la notizia inattesa, che porta a rivalutare la situazione.
Nonostante il momento più complicato per la diffusione del coronavirus in Italia e nel mondo sembri alle spalle, grazie all’applicazione di nuovi protocolli e vaccini, purtroppo ha invaso ancora una volta il mondo dello sport. È il caso del Venezia, in procinto di cominciare la stagione di Serie B 2022-23, in particolare il match di Coppa Italia contro l’Ascoli.
Sono ben 13 i tesserati risultati positivi al Covid-19, come annunciato dalla società veneta attraverso un comunicato ufficiale: “In data odierna il Venezia FC comunica che 13 tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19”. Il club veneto ha poi informato le autorità competenti e la squadra è in isolamento, osservando i protocolli previsti.
La sfida è in programma domani alle 17:45 come primo turno del torneo nazionale, mentre la prima giornata di campionato sarà contro il Genoa, appena retrocessa, a Penzo.
Marco Modolo, capitano e difensore del Venezia, intervenuto al ‘Corriere del Veneto’ ha parlato delle sfide che dovrà affrontare la squadra in stagione. L’obiettivo è lottare al massimo per la promozione in Serie A, con grande club come Genoa e Cagliari.
Le sue dichiarazioni: “Le due appena retrocesse faranno un campionato a parte. Sono nettamente le favorite e stanno acquistando tanti giocatori di valore. Poi ci sarà un gruppo molto folto di squadre che lotteranno per il posto che resterà a disposizione. In questo gruppo ci metto anche il Venezia, che sta lavorando per farsi trovare pronto all’appuntamento. Io ho fiducia nella nostra squadra”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…