Allenamento a porte aperte per lâAtalanta di Gasperini. Il tecnico, a fine sessione, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti.
LâAtalanta di Gian Piero Gasperini continua il lavoro in vista della imminente partenza in campionato. Il club bergamasco, nella giornata di oggi, si è allenato dinanzi ai propri tifosi. Un evento che attratto numerosi sostenitori del club lombardo a pochi giorni dallâinizio della nuova stagione di Serie A.
A margine della seduta di allenamento, il tecnico Gian Piero Gasperini si è presentato dinanzi ai media presenti per rilasciare alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato dal portale âTuttomercatoweb.comâ: âSe questa era la squadra che mi aspettavo? Certo che no â ha esordito -. Gli obiettivi erano diversi, la sensazione è che per noi il mercato parta solamente ora. Anche la societĂ si è impegnata tantissimoâ.
E prosegue: âLâobiettivo stagionale? Non so quale sia al momento, vediamo strada facendo. Il mercato è molto aperto. Le date del mercato, al momento, impediscono di avere una situazione piĂš chiara e definitivaâ.
Gasperini poi continua il suo intervento: âCosa non mi soddisfa? Ci sono due obiettivi, uno è quello di potenziare la squadra oppure ringiovanirla. Manca nessuno in alcun ruolo, lâobiettivo è generale. La societĂ si è mossa molto bene, ha cercato molti giocatori importanti. La realtĂ , però, non la scopro io. Eâ una cosa evidente a tutti. La societĂ ha avuto difficoltĂ a ringiovanire una rosa molto numerosa. Questâanno lâappeal è inferiore, non ci sono le coppe. Ci sono delle squadre che si sono potenziate. Dobbiamo ripartire dalle ultime venti gare della scorsa stagione. Ripartiremo da quelleâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…