Allenamento a porte aperte per lâAtalanta di Gasperini. Il tecnico, a fine sessione, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti.
LâAtalanta di Gian Piero Gasperini continua il lavoro in vista della imminente partenza in campionato. Il club bergamasco, nella giornata di oggi, si è allenato dinanzi ai propri tifosi. Un evento che attratto numerosi sostenitori del club lombardo a pochi giorni dallâinizio della nuova stagione di Serie A.
A margine della seduta di allenamento, il tecnico Gian Piero Gasperini si è presentato dinanzi ai media presenti per rilasciare alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato dal portale âTuttomercatoweb.comâ: âSe questa era la squadra che mi aspettavo? Certo che no â ha esordito -. Gli obiettivi erano diversi, la sensazione è che per noi il mercato parta solamente ora. Anche la societĂ si è impegnata tantissimoâ.
E prosegue: âLâobiettivo stagionale? Non so quale sia al momento, vediamo strada facendo. Il mercato è molto aperto. Le date del mercato, al momento, impediscono di avere una situazione piĂš chiara e definitivaâ.
Gasperini poi continua il suo intervento: âCosa non mi soddisfa? Ci sono due obiettivi, uno è quello di potenziare la squadra oppure ringiovanirla. Manca nessuno in alcun ruolo, lâobiettivo è generale. La societĂ si è mossa molto bene, ha cercato molti giocatori importanti. La realtĂ , però, non la scopro io. Eâ una cosa evidente a tutti. La societĂ ha avuto difficoltĂ a ringiovanire una rosa molto numerosa. Questâanno lâappeal è inferiore, non ci sono le coppe. Ci sono delle squadre che si sono potenziate. Dobbiamo ripartire dalle ultime venti gare della scorsa stagione. Ripartiremo da quelleâ.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…