Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+manda+Allegri+al+settimo+cielo%3A+sta+arrivando
serieanewscom
/2022/08/09/calciomercato-juventus-kostic-eintracht-francoforte-glasner-real-madrid/amp/
Serie A

Juventus, l’annuncio manda Allegri al settimo cielo: sta arrivando

Scritto da
Nico Bastone

Annuncio che fa felice Massimiliano Allegri e tutto il mondo Juventus, colpo in entrata dei bianconeri

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e la Juventus, come tante altre, è ancora una squadra incompleta. Ancora per poco, perché mancano pochi accorgimenti per allestire una rosa adeguata per lottare per lo scudetto. Allegri vuole tornare a vincere nel suo ciclo 2.0 in bianconero e un’altra stagione con ‘Zero Tituli’ sarebbe grave per la proprietà che ha deciso di accontentare l’allenatore sul mercato.

Allegri (LaPresse)

Sono arrivati giocatori come Bremer, Pogba e Di Maria, a fronte di alcuni addii come quelli di De Ligt e Morata. Ma adesso è il tempo di un esterno offensivo come Filip Kostic, in passato cercato a lungo soprattutto dalla Lazio. Il serbo è anche un amico di Dusan Vlahovic, i due si ritroveranno in bianconero: a dare conferma è stato Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte in conferenza stampa.

Tavernier e Kostic (LaPresse)

Juventus, Allegri esulta: Glasner annuncia l’addio di Kostic

Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, alla vigilia del match di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid ha annunciato l’addio di Kostic: “Non farà parte della gara perché sta lasciando il club”. Una notizia che manda Allegri al settimo cielo: avrà a disposizione un giocatore duttile capace di giocare sia come esterno di centrocampo, sia come esterno d’attacco. Il serbo aveva il contratto in scadenza nel 2023 e per evitare di perderlo a zero, l’Eintracht ha preferito incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

La scorsa stagione, Kostic ha collezionato 43 presenze, messo a segno 7 gol e soprattutto siglato 15 assist tra Bundesliga ed Europa League. L’Eintracht perde un grande giocatore che indubbiamente avrebbe fatto comodo nella sfida di domani contro i Galacticos di Carlo Ancelotti. Il serbo arricchirà la batteria di esterni che vede Federico Chiesa e Angel Di Maria partire titolari.

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

17 ore ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

6 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago