Annuncio che fa felice Massimiliano Allegri e tutto il mondo Juventus, colpo in entrata dei bianconeri
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e la Juventus, come tante altre, è ancora una squadra incompleta. Ancora per poco, perché mancano pochi accorgimenti per allestire una rosa adeguata per lottare per lo scudetto. Allegri vuole tornare a vincere nel suo ciclo 2.0 in bianconero e un’altra stagione con ‘Zero Tituli’ sarebbe grave per la proprietà che ha deciso di accontentare l’allenatore sul mercato.
Sono arrivati giocatori come Bremer, Pogba e Di Maria, a fronte di alcuni addii come quelli di De Ligt e Morata. Ma adesso è il tempo di un esterno offensivo come Filip Kostic, in passato cercato a lungo soprattutto dalla Lazio. Il serbo è anche un amico di Dusan Vlahovic, i due si ritroveranno in bianconero: a dare conferma è stato Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte in conferenza stampa.
Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, alla vigilia del match di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid ha annunciato l’addio di Kostic: “Non farà parte della gara perché sta lasciando il club”. Una notizia che manda Allegri al settimo cielo: avrà a disposizione un giocatore duttile capace di giocare sia come esterno di centrocampo, sia come esterno d’attacco. Il serbo aveva il contratto in scadenza nel 2023 e per evitare di perderlo a zero, l’Eintracht ha preferito incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
La scorsa stagione, Kostic ha collezionato 43 presenze, messo a segno 7 gol e soprattutto siglato 15 assist tra Bundesliga ed Europa League. L’Eintracht perde un grande giocatore che indubbiamente avrebbe fatto comodo nella sfida di domani contro i Galacticos di Carlo Ancelotti. Il serbo arricchirà la batteria di esterni che vede Federico Chiesa e Angel Di Maria partire titolari.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…