Lâagente della stellina del calcio italiano autore di una rivelazione di calciomercato: âSono stato contattato anche dalla Juveâ.
La Juventus di Andrea Agnelli è da sempre attenta ai giovani talenti italiani. La societĂ bianconera è tra le piĂš attive nel campo dei settori giovanili che, spesso, sfornano talenti cristallini capaci di attrarre i riflettori delle top societĂ sparse in giro per lâEuropa. Tra questi, nellâultimo anno, câè stato Lorenzo Lucca, attaccante in forza al Pisa nel campionato concluso da pochi mesi.
Il giocatore classe 2000 è stato protagonista assoluto in Serie B, tanto da finire a giocare per lâAjax. Il club olandese lâha acquistato solo qualche settimana fa, portando ad Amsterdam il primo calciatore italiano nella storia della societĂ . Un colpo che ha lasciato di stucco le potenze della Serie A che erano pronte a mettere le mani sul cartellino del ventunenne.
Antonio Imborgia, agente dellâattaccante, è intervenuto ai microfoni di âRadio FirenzeViolaâ ed ha avuto modo di parlare anche del suo assistito. Di seguito uno stralcio del suo intervento in diretta radiofonica: âAbbiamo chiuso tardi con lâAjax, tutti volevano dire la loro. Dopo una settimana di mail ho proposto di fare una videochiamata. Eâ stata una mia proposta per chiarire tutti i dettagli. Lorenzo doveva firmare a 50 metri dal campo del club, in un albero. Poi ci è stato detto di andare a firmare nei loro ufficiâ.
E prosegue: âIn Italia lâavrei visto bene. Mi ha telefonato Pradè, ma mi ha chiamato anche la Juventus. Con i bianconeri ho anche aperto una trattativa. Poi ci ha contattato lâAtalanta. Solo successivamente Lorenzo è stato poi valutato come un giocatore normale. Questa è una abitudine che in Italia abbiamo e che esiste, mentre allâestero noâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…