Roberto Mancini svela tutto: il commissario tecnico vuota il sacco durante unâintervista e fa esultare i tifosi della Juventus.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di campionato, oramai imminente. Il club bianconero si è nettamente rinforzato visti gli arrivi di Paul Pogba, Angel Di Maria e Gleison Bremer. Ad essi va aggiunto anche Filip Kostic dellâEintracht Francoforte, atteso a breve per le visite mediche e la firma sul contratto.
Oltre ai nuovi arrivati, però, câè da dire che la Juventus di Massimiliano Allegri ha a disposizione in rosa tanti ottimi calciatori. Lâunico top player che ha lasciato la squadra piemontese è stato de Ligt, finito al Bayern Monaco per una cifra irrinunciabile.
Tra i numerosi calciatori interessanti câè anche Federico Chiesa. Lâattaccante della Juventus è fermo ai box da diversi mesi a causa della rottura del crociato rimediato lo scorso gennaio. Il rientro del giocatore è ancora incerto, ma al momento prosegue la sua tabella di marcia personalizzata.
Seppur la data del rientro si ancora incerta, il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha svelato il contenuto di una telefonata avvenuta a giugno tra lui ed il calciatore ex Fiorentina. Di seguito uno stralcio della lunga intervista rilasciata dallâallenatore dellâItalia ai taccuini de âLa Gazzetta dello Sport: âSe ho sentito Federico Chiesa di recente? Ci siamo sentiti ha giugno â ha rivelato -. Federico va ancora aspettato non câè bisogno di fretta. A dicembre o a gennaio, immagino. E poi la Juve con lui diventerĂ unâaltra cosaâ.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…