Calciomercato+Torino%2C+dopo+la+vittoria+un%26%238217%3Baltra+gioia%3A+colpo+chiuso
serieanewscom
/2022/08/14/calciomercato-torino-accordo-ajax-schuurs-difensore-cifre-visite-firma/amp/
Calciomercato

Calciomercato Torino, dopo la vittoria un’altra gioia: colpo chiuso

Scritto da
Sabrina Uccello

Il Torino mette a segno il colpo di calciomercato. Mister Juric avrà un nuovo calciatore sul quale fare riferimento per il campionato appena iniziato.

La vittoria di campionato contro il Monza ha sicuramente permesso al Torino di esordire con felicità nella stagione 2022-23 di Serie A e anche di mitigare delle situazioni complesse. L’estate di calciomercato, infatti, non è andata almeno nei modi come atteso. Oltre alla pesante discussione che Juric ha avuto col dirigente Vagnati, poi rientrata, c’è da considerare il caso Lukic. Il serbo si è auto-escluso dalla squadra, poiché intende cambiare aria.

Ivan Juric, Torino (LaPresse)

In un clima così labile, i tre punti significano molto di più di un esordio sereno e per la gioia del tecnico, il presidente Urbano Cairo è ancora a lavoro per nuovi rinforzi. È il momento, infatti, per i granata di accogliere un nuovo compagno di squadra.

Si tratta di Perr Schuurs, difensore che la società di Serie A sta trattando con l’Ajax e per il quale è stato finalmente trovato l’accordo.

Perr Schuurs, Ajax (LaPresse)

Torino, affare concluso per Schuurs: sarà un nuovo difensore granata

Secondo quanto riferisce ‘SKY’, l’accordo tra le due società è arrivato nelle scorse ore e adesso andranno soltanto affrontati i vari passaggi di routine. Il talentoso difensore arriverà al Torino per la cifra importante di 9,5 milioni di euro più 3,5 milioni di euro di bonus, e il 15% sulla futura rivendita del cartellino in favore dell’Ajax.

Schuurs è atteso in città a inizio settimana prossima, tra lunedì e martedì, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto col Torino. Il 22enne è pronto a essere una certezza per i granata. Gli daranno la grande occasione, dopo aver già raccolto 52 presenze con l’Ajax. Sarà, infatti, l’erede designato di Gleison Bremer, che si prepara a esordire con la Juventus come perno della difesa di mister Allegri.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

1 ora ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

4 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

5 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

7 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

9 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

11 ore ago