Serie+A%2C+la+cronaca+di+Juventus-Sassuolo+3-0
serieanewscom
/2022/08/15/diretta-juventus-sassuolo-segui-partita-live-2022/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Juventus-Sassuolo 3-0

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 20.45 spazio al secondo posticipo di questo lunedì di Ferragosto di Serie A. Scendono in campo la Juventus ed il Sassuolo.

La prima giornata di Serie A è pronta a chiudere i battenti. A scendere in campo per chiudere questo primo turno del campionato italiano, ci penserà la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono chiamati a rispondere alle vittorie di Inter e Milan, che di fatto hanno cominciato bene il loro percorso in campionato.

Juventus-Sassuolo (LaPresse)

Di fronte c’è il Sassuolo, ancora al centro del chiacchiericcio mediatico per quanto concerne il calciomercato. Anche i neroverdi hanno voglia di cominciare bene la stagione, anche se l’impegno contro la Vecchia Signora non è dei più semplici per cominciare.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Raspadori. All. Dionisi.

Articoli recenti

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

2 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

3 ore ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

11 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

12 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

14 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

15 ore ago