Nel post partita Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria della Juve. Buone notizie e non solo dopo il trionfo con il tris contro il Sassuolo.
Un esordio vincente condito da qualche preoccupazione di troppo. La Juve di Massimiliano Allegri conquista i primi tre punti della stagione grazie ad un netto 3 a 0 sul Sassuolo, vittima sacrificale della serata all’Allianz Stadium. Angel Di Maria ed un doppio Vlahovic regalano i 3 punti al club torinese.Â
Nonostante la vittoria il tecnico livornese deve fare i conti con i problemi in infermeria, una situazione con la quale ha avuto difficoltĂ negli ultimi dodici mesi. Nel finale del match sono infatti usciti per infortunio prima Angel Di Maria e successivamente Zakaria, rimasto comunque in campo fino a fine match.Â
Nel post partita Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni del giocatore: “Ha sempre la faccia un pò così, ha avuto quel problema all’adduttore anche una settimana fa. Sono cose che capitano, ma l’importante è aver vinto questa partita. Non era una cosa facile”.
Il tecnico poi continua commentando la situazione del giocatore: “Non sono preoccupato delle sue condizioni, domani vedremo l’esito degli esami. Queste cose capitano a volte durante le partite”. Il tecnico ha poi parlato dei nuovi acquisti ed ha elogiato il centrale brasiliano Gleison Bremer:
“Mi sono meravigliato, si è inserito benissimo. Ha un buon piede ed è molto tranquillo quando gioca, ha fatto un’ottima gara. Vlahovic? Quando segna è contento, ma ovviamente bisogna migliorare in alcune cose. Dusan aveva bisogno però di fare due gol stasera.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…