Nel post partita Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria della Juve. Buone notizie e non solo dopo il trionfo con il tris contro il Sassuolo.
Un esordio vincente condito da qualche preoccupazione di troppo. La Juve di Massimiliano Allegri conquista i primi tre punti della stagione grazie ad un netto 3 a 0 sul Sassuolo, vittima sacrificale della serata all’Allianz Stadium. Angel Di Maria ed un doppio Vlahovic regalano i 3 punti al club torinese.Â
Nonostante la vittoria il tecnico livornese deve fare i conti con i problemi in infermeria, una situazione con la quale ha avuto difficoltĂ negli ultimi dodici mesi. Nel finale del match sono infatti usciti per infortunio prima Angel Di Maria e successivamente Zakaria, rimasto comunque in campo fino a fine match.Â
Nel post partita Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni del giocatore: “Ha sempre la faccia un pò così, ha avuto quel problema all’adduttore anche una settimana fa. Sono cose che capitano, ma l’importante è aver vinto questa partita. Non era una cosa facile”.
Il tecnico poi continua commentando la situazione del giocatore: “Non sono preoccupato delle sue condizioni, domani vedremo l’esito degli esami. Queste cose capitano a volte durante le partite”. Il tecnico ha poi parlato dei nuovi acquisti ed ha elogiato il centrale brasiliano Gleison Bremer:
“Mi sono meravigliato, si è inserito benissimo. Ha un buon piede ed è molto tranquillo quando gioca, ha fatto un’ottima gara. Vlahovic? Quando segna è contento, ma ovviamente bisogna migliorare in alcune cose. Dusan aveva bisogno però di fare due gol stasera.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…