Debutto con gol per Angel Di Maria in occasione di Juventus-Sassuolo, tuttavia il giocatore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema fisico. Le ultime.
La gara con il Sassuolo ha chiuso la prima giornata del campionato di Serie A 2022-23 e portato alla Juventus la prima vittoria dellâanno. Tre punti per altrettanti gol, di cui una doppietta di Vlahovic e la rete di Di Maria. Il giocatore era allâesordio assoluto nel massimo campionato italiano. Una notte quasi perfetta, se non fosse accaduto che al 66Ⲡil giocatore argentino è stato costretto al cambio.
Lâex PSG, infatti, ha accusato un fastidio muscolare allâadduttore sinistro, ragion per cui ha dovuto lasciare il terreno di gioco. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, non è apparso eccessivamente preoccupato nel post-match, ma la diagnosi arriverĂ soltanto in mattinata.
Di Maria, alla pari che Paul Pogba, alle prese con la terapia conservativa per smaltire lâinfortunio al menisco, è arrivato intorno alle 10:30 presso il JMedical per gli accertamenti.
Il giocatore argentino è stato accolto allâesterno della clinica da molti tifosi, accorsi per un autografo e una foto ricordo con il campione. Angel Di Maria è apparso sereno e sorridente, come racconta âSKYâ, anche perchĂŠ il fastidio era stato avvertito giĂ durante la settimana precedente e si era risolto con nulla di serio, al punto che è riuscito anche a partecipare al primo match.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…