Debutto con gol per Angel Di Maria in occasione di Juventus-Sassuolo, tuttavia il giocatore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema fisico. Le ultime.
La gara con il Sassuolo ha chiuso la prima giornata del campionato di Serie A 2022-23 e portato alla Juventus la prima vittoria dell’anno. Tre punti per altrettanti gol, di cui una doppietta di Vlahovic e la rete di Di Maria. Il giocatore era all’esordio assoluto nel massimo campionato italiano. Una notte quasi perfetta, se non fosse accaduto che al 66′ il giocatore argentino è stato costretto al cambio.
L’ex PSG, infatti, ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore sinistro, ragion per cui ha dovuto lasciare il terreno di gioco. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, non è apparso eccessivamente preoccupato nel post-match, ma la diagnosi arriverà soltanto in mattinata.
Di Maria, alla pari che Paul Pogba, alle prese con la terapia conservativa per smaltire l’infortunio al menisco, è arrivato intorno alle 10:30 presso il JMedical per gli accertamenti.
Il giocatore argentino è stato accolto all’esterno della clinica da molti tifosi, accorsi per un autografo e una foto ricordo con il campione. Angel Di Maria è apparso sereno e sorridente, come racconta ‘SKY’, anche perché il fastidio era stato avvertito già durante la settimana precedente e si era risolto con nulla di serio, al punto che è riuscito anche a partecipare al primo match.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…