Napoli%2C+visite+mediche+per+Ndombele%3A+si+accelera+per+Fabian+al+PSG
serieanewscom
/2022/08/17/calciomercato-napoli-visite-mediche-ndombele-ruiz-psg/amp/
Calciomercato

Napoli, visite mediche per Ndombele: si accelera per Fabian al PSG

Scritto da
Ciro Troise

Porte scorrevoli per il Napoli: gli azzurri hanno prenotato le visite mediche di Ndombele in attesa di chiudere pure un’altra operazione

Il Napoli accelera per completare la rosa. Movimenti a centrocampo per la formazione di Luciano Spalletti. Per un giocatore che entrerà a far parte della rosa azzurra, un altro che lascerà la squadra per intraprendere una nuova avventura. Il mercato del club di Aurelio De Laurentiis non è ancora terminato.

Ndombele (LaPresse)

La società partenopea nelle ultime ore ha fissato le visite mediche a Villa Stuart per Tanguy Ndombele. Il giocatore del Tottenham è ormai promesso sposo del Napoli. I partenopei hanno deciso di portarsi avanti con il lavoro in attesa che si sblocchi pure un’altra operazione che riguarda da vicino la società di De Laurentiis.

Fabian Ruiz (AnsaFoto)

Calciomercato Napoli, domani visite mediche per Ndombele: i partenopei accelerano aspettando di piazzare Fabian Ruiz al PSG

Il Napoli ha deciso di accelerare i tempi dell’operazione. Il calciatore francese si trasferirà in azzurro in prestito. L’operazione si chiuderà sulla base di un prestito oneroso di un milione di euro e 30 milioni per il diritto di riscatto.

Alla fine ha prevalso la volontà del centrocampista ex Olympique Lione di unirsi alla società del presidente Aurelio De Laurentiis. Sul giocatore infatti avevano messo gli occhi vari club, Premier League compresa.

Il Napoli tuttavia ha deciso di affondare e pertanto si è già portato avanti fissando le visite mediche per domani a Villa Stuart, a Roma, in attesa di definire pure il passaggio di Fabian Ruiz (il centrocampista ha saltato le ultime gare del Napoli: escluso pure dall’elenco dei convocati) al PSG. La trattativa per il trasferimento dello spagnolo ex Betis in Francia non si è ancora sbloccata sebbene ci sia già un accordo tra calciatore e parigini. I numeri dell’operazione sono comunque chiari fra parte fissa (22-23 milioni di euro) e parte variabile (2-3 milioni di euro).

Quest’ultima negoziazione potrebbe essere legata a doppio filo a quella di Leandro Paredes. L’argentino è seguito da vicino dalla Juventus. Non appena il calciatore si trasferirà a Torino, pure Fabian Ruiz può compiere il suo viaggio verso la Tour Eiffel.

Articoli recenti

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

17 ore ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

18 ore ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

19 ore ago

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

2 giorni ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

2 giorni ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

2 giorni ago