%26%238220%3BVogliamo+trattenerlo%26%238221%3B%3A+Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+una+doccia+gelata+per+Maldini
serieanewscom
/2022/08/19/calciomercato-maldini-milan-pioli-onyedika-svend-graversen-midtjylland/amp/
Serie A

“Vogliamo trattenerlo”: Milan, l’annuncio è una doccia gelata per Maldini

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Un annuncio che di fatto rappresenta una mazzata per il Milan. Messaggio da cogliere per Paolo Maldini, l’obiettivo sfuma definitivamente?

Il Milan continua a cercare le migliori soluzioni per costruire la squadra migliore da consegnare nelle mani di Stefano Pioli. Il campionato è cominciato, i rossoneri hanno anche messo dentro la prima vittoria, ma c’è ancora qualcosa da fare per Paolo Maldini. Ci sono degli elementi da inserire e che saranno utili per completare la rosa a disposizione dell’allenatore.

I nomi fatti in queste settimane sono davvero tanti. Certo, il club ha già fatto uno sforzo importante mettendo le mani su giovani di grande talento, e trattenendo anche quelli che sono stati gli eroi dello Scudetto. Non tutti. Non ancora. C’è grande chiacchiericcio, ad esempio, su quello che sarà il futuro di Rafael Leao, anche se la società ci sta lavorando.

Milan, annuncio dalla Danimarca: brutte notizie per Maldini

C’è un nome che negli ultimi giorni è stato fortemente accostato al Milan. Stiamo parlando di Raphael Onyedika, difensore del Midtjylland che bene si è messo in mostra negli scorsi mesi. Un giovane molto interessanti, profilo ideale per quella che è la mission che si proposta la dirigenza rossonera: vincere basando il percorso su tanti talenti.

Eppure, proprio in queste ore è arrivato l’annuncio che di fatto gela Paolo Maldini. A farlo è Svend Graversen, direttore sportivo del Midtjylland, che di fatto ha bloccato la partenza del difensore nigeriano. “Vogliamo davvero trattenere Onyedika per un altro anno”, le sue parole ad ‘Eurosport.dk’.

Articoli recenti

Lussemburgo-Italia: Esposito Brilla e Koleosho Sgancia, Favasuli Paga il Prezzo – Le Pagelle del Match

In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…

17 ore ago

Addio Leao, Benvenuto Nkunku: Il Nuovo Milan Sotto la Guida di Rangnick

Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…

2 giorni ago

Sogni Giallorossi: L’Inizio dell’Estate secondo Mimmo Ferretti

"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…

3 giorni ago

Ritorno al Passato: Juventus vs Standard Liegi, il Test Estivo che Rinnova una Rivalità del 1982

Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…

4 giorni ago

PSG: Quando la Pazienza non è un Limite – Le Visioni di Arteta e Luis Enrique a Confronto

Questo articolo esplora le diverse strategie di pazienza nel calcio, analizzando i metodi di Mikel…

5 giorni ago

Cristiano Giuntoli: Il Nuovo Direttore Sportivo dell’Atalanta, Successore di Tony D’Amico

Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, è noto per le sue scelte coraggiose e strategiche…

6 giorni ago